Ritiro materiali a domicilio  - Campo Emmaus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ritiro materiali a domicilio 

L'associazione dispone di n° 3 camioncini furgonati con cui ritirare il materiale direttamente a domicilio dei donatori.
E' inoltre disponibile per ritirare materiale recuperabile da soffitte, garage, appartamenti, ecc.
Per poter usufruire di tale servizio occorre telefonare al  numero fisso 0547-334559  o cellulare 389-9430654 oppure inviare e-mail all'indirizzo del campo (campoemmaus@libero.it) possibilmente con fotografie del materiale da ritirare. 
Sarete sempre ricontattati per definire il ritiro o , in caso di materiale chiaramente irrecuperabile, l'impossibilità da parte nostra di eseguire il servizio.

In collaborazione con la multiutility GRUPPO HERA nell'ambito del progetto "Cambia il Finale" ritiriamo materiali ingombranti recuperabili per il riuso nella zona della città di Cesena e comuni limitrofi.
Il progetto ha lo scopo di cercare di recuperare il materiale che può essere riutilizzato al fine di diminuire il più possibile lo scarto da inviare alla discarica.
I clienti che telefonano ad HERA per smaltimento rifiuti ingombranti vengono invitati a contattarci per vedere se il materiale da ritirare è di ns. interesse e può essere riusato.
In caso affermativo provvederemo noi al ritiro; in caso negativo (materiale chiaramente fuori uso e irrecuperabile) occorrerà ricontattare HERA per lo smaltimento.
Per avere ultreriori notizie su questo progetto, sulla realtà della ns. associazione e su altre iniziative relative al riuso e non smaltimento dei materali riutilizabili Vi invitiamo a visitare i siti di HERA :
Torna ai contenuti | Torna al menu